Software webscreening
Gestione esame SOF per la farmacia
In molte regioni le farmacie partecipano al programma di prevenzione del carcinoma colon-rettale attraverso screening con test SOF, proposto ai cittadini di età compresa tra i 50 e i 69 anni. Tramite le farmacie si attiva la consegna del kit, il ritiro del campione e conseguente invio, con distributori farmaceutici, ai laboratori di analisi.
Dove e quando è nato questo servizio?
Innova ha progettato e sviluppato il software per Federfarma Friuli-Venezia Giulia, seguendo specifiche analisi logiche, normative e organizzative. Nella Regione Friuli-Venezia Giulia, infatti, questo programma di collaborazione con le farmacie era una realtà consolidata già dal 2008 e ha raggiunto ottimi risultati in termini di adesione volontaria da parte dei cittadini, portando al riscontro di diversi casi positivi.
Cosa comporta aderire al servizio Webscreening?
Significa veder riconosciuto il valore sanitario dell’attività professionale svolta, sotto forma di una congrua remunerazione, tramite un sistema in grado di registrare e tariffare le prestazioni; garantire la sicurezza del percorso logistico, con rispetto della tempistica dei processi e conferma dell’esito delle spedizioni effettuate, nel rispetto della privacy; contribuire al rafforzamento del SSN e alla tutela della salute pubblica.
PER FEDERFARMA FVG
GESTIONE LOGISTICA TEST SOF
SERVIZIO PREVENZIONE PER FARMACIE
Con il servizio webscreening puoi contribuire alla salute pubblica.
Compila i campi del form. Lascia i tuoi recapiti attivi, a breve il nostro consulente di zona ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande e chiarire tutti i tuoi dubbi.
Richiedi informazioni
PRODOTTI CORRELATI
Insegne farmacia
Curiamo nel dettaglio il principale biglietto da visita della vostra farmacia o parafarmacia
leggi tutto
APPROFONDIMENTI
Farmacia e vendita online: gli ultimi trend
Curiamo nel dettaglio il principale biglietto da visita della vostra farmacia o parafarmacia
leggi tutto


